Dopo aver assicurato che avete tutte le politiche e le procedure, informazioni sul paziente opuscoli informativi, costruzione di piani, assicurazioni e conti in ordine, e avendo ottenuto il tuo riferimenti e controlli CRB, sarete in grado di presentare il modulo di domanda CQC e la dichiarazione di intenti. Ma che cosa succede dopo che?
Una volta che la Commissione cura di qualità hanno ricevuto il modulo di domanda e sostenere fa riferimento a tutte le vostre informazioni saranno raccolti e controllato per verificare la completezza. Se ci sono eventuali documenti mancanti in questa fase il CQC sarà scrivere a voi e darvi 7 giorni per fornire le informazioni mancanti. Sempre mantenere copie di tutto ciò che si invia al CQC come essi riceveranno un sacco di informazioni su base giornaliera e corrispondenti documenti può essere un compito difficile, così occasionalmente le cose possono andare fuori strada.
Se il CQC è felice che avete presentato il tutto come previsto, allora l'applicazione sarà riesaminato dal loro centro servizi condivisi e valutato dalla loro squadre regionali. Uno dei loro assaggiatori può quindi contattarti per ottenere ulteriori informazioni o per prenotare una visita a una o a tutte le sedi. Il CQC hanno già dichiarato che qualsiasi follow up discussioni o visite come questi saranno effettuati su base mirata e proporzionata, con loro è più probabile che effettuare la valutazione visite sulle organizzazioni che hanno poca conoscenza preventiva della o sono stati in grado di ottenere informazioni da altre fonti.
Il team di registrazione sarà allora vai a valutare il livello di un'organizzazione di conformità utilizzando il loro orientamento sui documenti di conformità e quadro di giudizio. Ci sono tre possibili risultati seguendo questo processo di valutazione, questi sono:
-Senza condizioni di conformità registrazione
-Registrazione con condizioni di conformità
-Rifiuto di tutti o di parte della vostra registrazione
Ci sono due tipi di condizioni che potrebbero essere applicate, i primi sono condizioni restrittive, che sono condizioni di routine come; può solo effettuare l'attività registrata nel percorso che hanno prescritto nell'applicazione. Queste condizioni restrittive sono comuni e chiarire solo le informazioni che lei ha già dichiarato di essere veritiere e accurate.
La seconda serie di condizioni che potrebbero essere applicate sia le condizioni di conformità. Questi vengono applicati dove un valutatore ha determinato che miglioramenti al servizio dovrà effettuata al fine di raggiungere gli alti standard previsto.
Qualunque sia l'esito della valutazione, sarai notificato per iscritto, in una comunicazione della decisione. Se non sei d'accordo con qualsiasi aspetto del presente avviso allora avete il diritto di farlo sapere, per iscritto, entro 28 giorni dal ricevimento della tua comunicazione. Dopo questa giornata 28 finestra ha superato, quindi si riceverà un avviso finale della decisione. Se in questa fase sono ancora non felice con la decisione in passato c'è un'opzione finale che è di adire il tribunale indipendente di primo livello.
La Commissione cura di qualità hanno recentemente rilasciato una dichiarazione che suggerisce che tutto il processo di invio dei moduli di applicazione a una decisione compiuta attualmente sta prendendo centoventi giorni, pertanto è essenziale che si ottiene le applicazioni in rapidamente per garantire che i servizi si esprime vengono recapitati legalmente e all'interno dell'indirizzo del CQC.
Avete bisogno di assistenza con la tua registrazione CQC o monitoraggio costante? Quindi utilizzare il servizio di consulenza professionale CQC da parole vale la pena leggere Ltd.
No comments:
Post a Comment